AGGIORNAMENTO operativo "COVID-19": Scusandoci per l'inconveniente sono momentaneamente disattive le linee telefoniche. E' possibile contattarci via mail all'indirizzo commerciale@gadgetlibero.com

SPESE DI TRASPORTO

Il costo di spedizione è calcolato applicando la percentuale fissa del + 4% (eventuale personalizzazione, costi d'impianto, supplementi e iva esclusi) e ha come tariffa minima 15,00 € per le spedizioni nazionali (+ eventuali tasse doganali o costi di transito ove presenti).

La merce verrà spedita con il corriere GLS (www.gls-italy.com)

Tipologia di spedizione: consegna espressa in 24/48 ore dall'evasione dell'ordine.

Orario di spedizione: dal lunedì al venerdì, dalle h 8.30 alle h 19.00.

In caso di assenza, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale con il quale potrai chiamare il corriere per fissare una nuova consegna. Se entro 72 ore dal primo tentativo di consegna non avrai contattato il corriere sarà il personale di Gadgetlibero.com a chiamarti per definire i dettagli della tua consegna.

Servizi accessori:
contrassegno pari al +4% sul totale fattura.

Nessun reclamo, da inviare a mezzo di lettera raccomandata, per perdite o danni sarà accettato trascorsi 3 giorni dal giorno della spedizione. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.